Cavalcami: recensione e caratteristiche del portale

✓ Profili verificati e incontri veloci
✓ 100% anonimo e discreto
✓ Registrazione gratuita
✓ Elevate chance di successo

9.3

Il numero delle persone che decide di entrare a far parte del mondo degli incontri online è in costante aumento e, forse, sarebbe più corretto dire in vertiginoso aumento.

Gli store dei cellulari sono pieni di app dedicati al genere e non si risparmiano nemmeno i siti sui quali è possibile organizzare incontri.

Ma quante di queste app e quanti dei suddetti siti offre davvero la possibilità di fare nuove conoscenze?

Entrare a far parte di una community ha certamente numerosi vantaggi ma anche non trascurabili svantaggi. Si pensi, per esempio, alla possibilità di imbattersi in profili non reali.

A differenziarsi rispetto alla mole di app e siti di appuntamenti è cavalcami.com, una piattaforma dal nome eloquente.

Caratteristiche del sito cavalcami.com

Cavalcami.com è un portale dedicato al dating online facilmente utilizzabile da browser e ottimizzato per desktop di PC, ma anche cellulari e tablet.

Iniziare a usare cavalcami.com non richiede il download di alcuna applicazione e questo significa che nessun dispositivo, fisso o mobile, memorizza o salva informazioni, garantendo il massimo dell’anonimato e della privacy.

Una volta effettuato l’accesso, si ha un colpo d’occhio sulla quantità di profili online, con buona propensione verso account di donne e milf.

L’obiettivo del sito è di facilitare gli incontri di piacere e di intrattenimento. Questo permette una reattività maggiore rispetto ad altri siti omologhi, nei quali l’esclusiva ricerca di sesso rende tutto più asettico e sterile.

Su cavalcami.com, invece, è possibile ampliare il ventaglio di azioni, conoscere belle ragazze, organizzare una serata insieme e, perché no, concluderla in bellezza.

L’utilizzo della piattaforma è intuitivo e i button action sono facilmente individuabili. In questo modo, avviare una conversazione con i profili preferiti è semplice e veloce.

Su cavalcami.com non è possibile imbattersi in profili fake, perché gli utenti sono invitati a verificare l’account con foto vere.

Durante i momenti di noia, le pause dal lavoro o dallo studio, in viaggio o dovunque ci si trovi, è possibile collegarsi al proprio account per conoscere persone nelle vicinanze.

Cosa puoi fare su cavalcami.com

I siti di dating online offrono agli utenti iscritti una di queste due modalità di ricerca:

  • match;
  • selezione manuale.

Nel primo caso, un algoritmo artificiale, sulla base dei gusti e degli interessi indicati in fase di iscrizione, calcola le affinità con gli utenti, mostrando solo quelli con cui ci sono più probabilità di avere successo.

Nel secondo caso, invece, è possibile attivare una serie di filtri corrispondenti ai gusti personali. Caratteristiche fisiche, gusti sessuali, raggio di vicinanza e altri parametri contribuiscono a determinare il profilo-tipo.

Il portale di cavalcami.com mette a disposizione degli iscritti entrambe le modalità di ricerca. Con il match è possibile seguire gli sviluppi di un divertente gioco di affinità, mentre con la selezione manuale si possono impostare 50 filtri per trovare la donna che soddisfa ogni desiderio.

Insomma, con il match o filtrando i profili, si può entrare in contatto con centinaia di vere ragazze con le quali avviare una sessione di instant chat.

Su cavalcami.com è possibile conoscere donne libere che cercano ragazzi con cui trascorrere piacevoli giornate tra lunghe passeggiate e cene romantiche.

Ma il sito è aperto anche a ragazze già impegnate alla ricerca di avventure extra-coniugali che non tirino in ballo alcun vincolo emotivo.

Un ideale condiviso anche dalle trombamiche che usano cavalcami.com come portale preferito per conoscere nuovi interessanti amici ogni giorno.

Per gli amanti del genere piccante, la community è frequentata anche da milf che, annoiate dalla routine quotidiana e trascurate dai mariti troppo impegnati con il lavoro, vogliono un partner per svagarsi.

Con cavalcami.com è facile incontrare ragazze single, donne sposate, scopamiche e milf perché la chat è dotata di una tecnologia di scambio dati istantanea che permette di inviare agevolmente media interessanti e di ogni tipo.

In questo modo, le conversazioni sono più immediate e divertenti, anche quando si fanno più piccanti.

Vantaggi di essere iscritti a cavalcami.com

Rispetto agli omologhi siti di dating online, cavalcami.com è quello che registra il più alto numero di nuove persone iscritte ogni giorno e con un’utenza media attiva che non teme i social più famosi.

Cavalcami.com è una community estesa su tutto il territorio nazionale e questo permette di fare conoscenze in qualunque parte dell’Italia, da Bolzano a Siracusa, da Otranto a San Remo.

Iscriversi su cavalcami.com significa abbattere qualsiasi barriera geografica. Sia che si tratti della ragazza che abita in fondo alla strada, sia che si tratti di una donna a parecchi chilometri di distanza, sul portale dedicato agli incontri di sesso e di intrattenimento diventa tutto a portata di click.

Dunque, uno stivale pieno di donne da conoscere e che sono iscritte su cavalcami.com per un fine specifico.

Per fare nuove conoscenze, sesso o per intrattenimento, su questo portale si perde meno tempo perché il flirt è immediato.

Nessuna strategia di approccio, nessuna paura di essere rifiutato, tutto è all’insegna della chiarezza e dell’immediatezza.

Conoscere nuove donne in tutta Italia è possibile su cavalcami.com in modo completamente gratuito e senza dover collegare alcun conto corrente.

Infatti, entrando a far parte della community, si otterrà il credito necessario per mandare messaggi fin da subito a chiunque.

A differenza di altre app e siti di incontri, su cavalcami.com la bilancia tra numero di utenti di sesso maschile e quello di sesso femminile, pende decisamente a favore di quest’ultimo.

Un risultato raggiunto proprio perché cavalcami.com è pensato soprattutto per stuzzicare l’immaginario femminile. È il caso, ad esempio, del profilo. Ciascun utente ha la possibilità di compilarlo nel modo più approfondito possibile, inserendo tutti i dettagli che si ritengono necessari per raccontarsi all’esterno.

Hobby, interessi, passioni, film o libro preferito, tutto diventa importante per parlare di sé e permettere di abbinare il profilo giusto!

Opinione di chi è già iscritto a cavalcami.com

Sono tanti i ragazzi che usano il portale per fare nuove conoscenze e sui social è possibile raccogliere informazioni riguardo alle loro esperienze.

Come nel caso di Matteo B., da Milano, che scrive di aver conosciuto la sua attuale fidanzata proprio su cavalcami.com. In comune hanno tante passioni, soprattutto il sesso e il divertimento è assicurato, quando si condividono queste esperienze con altri profili sul sito.

Filippo R., agente di commercio di Roma, consiglia a tutti di entrare a far parte di questa community visto l’alto numero di scopamiche. Il suo lavoro, che lo porta a viaggiare molto, gli permette di visitare sempre nuove città. Facendo il login su cavalcami.com ha subito l’opportunità di vedere se qualche bella ragazza è nelle sue stesse vicinanze.

Diversa invece l’esperienza di Enrico, nome fittizio per indicare un signore sposato con tanta voglia di divertirsi. Dopo che il suo matrimonio è entrato nella consueta fase di monotonia, ha sentito l’esigenza di cercare nuovi brividi altrove e li ha trovati solo su cavalcami.com

Come iscriversi su cavalcami.com

Entrare a far parte di cavalcami.com è facile, veloce, sicuro e gratuito.

Una facilità resa possibile soprattutto dall’abbinamento della fase di registrazione e quella di iscrizione, nella quale occorre scegliere nickname e password di accesso.

In fase di registrazione, occorre dichiarare alcune informazioni e generalità personali riguardanti:

  • sesso;
  • cosa si cerca;
  • data di nascita;
  • città;
  • indirizzo mail.

Compilando il campo della città da cui si digita, il sistema provvederà a geolocalizzare il profilo. In questo modo, sulla bacheca appaiono i contatti delle ragazze più vicine.

Una volta sottoscritto il profilo, si può già da subito iniziare a cercare donne, chattare, ispezionare i profili delle ragazze più interessanti.

Ma cavalcami.com è anche un sito sicuro, al cui interno i dati sensibili e le conversazioni sono informazioni protette dai certificati di crittografia più evoluti che la rete possa offrire.

Infine, la registrazione è completamente gratuita ed è anche possibile esplorare il portale in modo free.

Se invece si preferiscono servizi evoluti, come quello di abbattere i limiti dei profili contattabili e dei messaggi che è possibile inviare, basta accumulare crediti per trasformare la navigazione su cavalcami.com un’esperienza davvero indimenticabile.