Home » Consigli Milf » Come conquistare una milf

Come conquistare una milf

Conquistare una milf è da sempre uno dei desideri e delle fantasie erotiche di tanti uomini e ragazzi. Il fascino della donna matura, la sua carica erotica e la sua eleganza, il suo vissuto, esercitano un’attrazione particolare alla quale è difficile rinunciare e resistere per molti giovani uomini. Conquistare e sedurre una milf non è molto difficile, basta saperci fare ed essere a modo, poiché infatti molto spesso le milf non aspettano altro che essere oggetto delle attenzioni e corteggiate da uomini e giovani, per sentirsi ancora apprezzate e belle. Vediamo insieme in questa breve guida come conquistare con successo una milf.

Milf da sedurre

Storia d’amore o avventura sessuale

La prima cosa da fare quando si vuol conquistare una milf, è quella di decidere esattamente il tipo di rapporto che si vuole creare con la donna matura, ovvero una relazione sentimentale o semplicemente una relazione sessuale, basata su incontri frequenti o sporadici. In entrambi i casi è possibile conoscere e conquistare diverse milf, quelle interessate solo al sesso, ad incontri amatoriali e a provare anche avventure e giochi particolari come il bdsm ed il fetish, oppure le milf che ancora vogliono sentirsi amate ed apprezzate, che sono in cerca dell’amore e di una relazione stabile che le possa far stare bene oltre al sesso. Una volta chiarito questo aspetto, si può procedere a scegliere il tipo di milf da conquistare, anche valutando le varie occasioni di incontro ed i luoghi nei quali poter incontrare milf interessate. Per incontri si sesso, o avventure di scambio di coppie, si possono conoscere milf in cerca di sesso tramite gli annunci sui vari portali, blog, forum e siti a tema, presenti on-line oppure anche presso locali che organizzano eventi e feste per incontrarsi. Diversamente, è possibile conquistare il cuore di una milf incontrandola magari anche on-line, ma più propriamente presso negozi, ed in occasioni di eventi culturali o sportivi.

Conquistare una milf

Segreti per sedurre una donna matura

Conquistare una milf, sedurla per fare sesso con lei o per vivere un’intensa storia d’amore, non è molto difficile: basta seguire alcune regole di comportamento e tenere bene a mente alcune precisazioni. Innanzitutto, se si vuole conquistare una milf bisogna mostrarsi indipendenti e maturi: anche se giovane e desideroso solo di divertimento, bisogna dare alla milf l’idea di essere una persona matura, realizzato e che sa cosa vuole dalla vita. Questo perché, nonostante la differenza di età, la milf è in cerca di un uomo giovane e non di un ragazzino a cui fare da balia. Altra regola importante, è quella di saper prendere l’iniziativa e guidare il rapporto: essere autorevoli e non autoritari ovviamente, non solo durante il sesso stuzzicando la milf ma anche nel quotidiano. Un uomo duro, agli occhi di una donna matura è molto più sexy.

Non bisogna, poi, mai fare riferimento alla differenza di età: la milf sa benissimo di essere molto più grande, e proprio questo la eccita. Ma, tuttavia, non bisogna mai rimarcare questa differenza, perché poco galante. Saper fare i complimenti ad una milf nel modo giusto, è un ottimo metodo per conquistare una milf. Non bisogna eccedere scadendo nell’adulazione, ma saper fare i giusti apprezzamenti al momento giusto: mostrarsi conquistati dalla sua voce, dalla sua eleganza, dal modo in cui fa sesso, sono tutte ottime mosse per conquistare una milf. Infine, un ultimo segreto per conquistare una milf è quello di non contrariarla spesso: discutere ovviamente, non annuire sempre ad ogni affermazione, ma mai contrariarla sempre e comunque. La milf vuole divertirsi ed essere apprezzata non discutere sempre su tutto inutilmente.