Home » Consigli Milf » Cosa significa essere milf

Cosa significa essere milf

Essere milf, spesso e volentieri, viene visto come sinonimo di donna adulta che ha raggiunto una certa età.
Scopriamo assieme cosa si nasconde dietro a questo termine e come riuscire a identificare, con estrema facilità, una donna che rientra in questa categoria di persone adulte.

Le milf, i dati anagrafici essenziali

Partiamo dal principio, ovvero dalle informazioni più basilari che ti permettono di capire cosa significa milf.
Questa donna deve avere almeno 40 anni, con rari casi in cui la soglia si abbassa ai 38, ma l’età non deve superare i 50, visto che in questo caso ci spostiamo nella categoria delle mature o cougar.

Le milf sono le mamme sessualmente attraenti e che ti vorresti fare, ovvero quelle con cui hai il desiderio di consumare il rapporto sessuale: il requisito chiave che caratterizza questa categoria di donne adulte è il fatto che loro sono mamme.
Perciò la milf potrebbe essere la mamma di un tuo conoscente ma, ovviamente, essere una donna di tale categoria assume delle caratteristiche particolari che non riguardano solo ed esclusivamente il fatto di aver dato alla luce un figlio.

Le milf e il loro aspetto

Le donne adulte che rientrano in questa categoria sono quelle che hanno molta cura del loro aspetto fisico.
Spesso e volentieri le milf sono ragazze adulte che praticano attività sportiva per mantenersi in forma: alcune di loro si recano in palestra, mentre altre praticano jogging ogni giorno per mantenere il loro fisico in una forma perfetta.

Il loro obiettivo è quello di sedurre con il loro fisico perfetto che fa letteralmente invidia alle ragazze che hanno 10 o 15 anni in meno di loro.
Per una donna che rientra in questa categoria l’aspetto estetico rappresenta un elemento chiave che permette loro di contraddistinguersi e riuscire a essere apprezzate dai ragazzi, specialmente dai giovani.
Perciò essere milf vuol dire avere una cura quasi maniacale del loro aspetto fisico.
Le altre donne che dopo il parto non si prendono cura del loro aspetto probabilmente sono soddisfatte della loro vita e non intendono conquistare giovani partner.

La milf e il suo modo di fare

Passiamo ora a esaminare il modo di fare che caratterizza questa categoria di donne adulte.
In questo caso occorre sottolineare come sia facilmente visibile un atteggiamento provocatorio e sensuale che viene adottato anche nel momento in cui viene compiuto un semplice gesto da parte di queste belle donne.

Alle milf piace giocare sulla sensualità e soprattutto su doppi sensi e provocazioni spesso non così celate come fanno, invece, altre donne.
Per questo sentirle scherzare su argomenti sessuali e soprattutto mettere in mostra il loro bel corpo rappresenta uno degli atteggiamenti che contraddistingue questa categoria di donne adulte.

Questi sono i chiari segnali che quella persona di sesso femminile è una milf, visto che tende ad avere atteggiamenti seducenti con il solo scopo di avere tutte le attenzioni rivolte verso la sua persona.
Capire quando la milf adotta questo modo di fare rappresenta la chiave del successo che consente di contraddistinguere una donna matura di questo tipo da una che, invece, non ha alcuna intenzione di provocare un giovane.

Essere milf vuole anche dire avere una vita sessuale abbastanza attiva che viene praticata con giovani partner,: grazie a questo loro modo di fare le belle adulte riescono a sedurre e soprattutto a fare in modo che il risultato finale sia sinonimo di rapporto sessuale consumato con tanta passione.
Pertanto è fondamentale capire quando si ha di fronte una milf e quando, invece, si ha a che fare con una semplice mamma.

Potrebbero interessarti anche:

Come trovare una milf nella propria zona

Come conquistare una milf