Flirtarecondonne.com: La piattaforma di dating seria ed affidabile

Flirtarecondonne.com è un portale tra i pochi che permette di accedere e creare un proprio profilo, cercare altre persone e molto senza obbligo di acquistare un abbonamento. Quindi da subito lo abbiamo trovato molto interessante, per la maggiore le persone che si registrano sono alla ricerca di una distrazione, quindi proprio di un flirt, non del grande amore o di relazione stabile, per quello esistono altri portali dedicati a conoscenze a scopo di stare insieme per lunghi periodi. Ora andiamo a comprendere come utilizzarlo e se sia possibile sfruttare tutte le sue caratteristiche principali per ottenere un vero e proprio appuntamento di fuoco con persone che sogniamo da tempo.

Flirtarecondonne.com, di cosa si tratta e come funziona

Questo è un portale che permette alle persone di conoscere qualcuno che abbia delle affinità e desideri simili, si parla di uomini e donne, anche sposati, con il comune desiderio di trasgredire ed essere sempre pronti a divertirsi e provare nuove emozioni. Molti di noi nella vita quotidiana sopprimono dei desideri carnali per mille motivi, ma grazie a questo portale tanti desideri si potranno trasformare in realtà. Questo sito è accessibile da tutti i dispositivi, rapidamente si accede e ci sono da subito pronti dei profili che secondo il motore di ricerca delle affinità possono fare al nostro caso. In pochi giorni si possono organizzare delle vere e proprie ore di puro piacere, nel pieno rispetto della privacy e senza dover spendere delle cifre esorbitanti, dato che per questo portale la maggior parte delle funzioni sono completamente gratuite.

Creare il proprio profilo e fare una ricerca

Appena sarai nella homepage ti viene suggerito di iscriverti per poter comprendere senza alcuna spesa, quelle che sono le reali potenzialità del sito. A questo punto inizia un breve sondaggio che serve al programma per cercare tutte quelle che sono le affinità con altre persone.

Ti vengono chiesti alcuni dati come la data di nascita e la mail per una verifica soprattutto per quel che riguarda la reale età, non possono infatti usufruire dei servizi i minori di 18 anni proprio per il fatto che nei profili possono esserci immagini e frasi non adatte ai minori. Questo è un sito prevalentemente per la ricerca di incontri erotici per il puro piacere del sesso, e dunque è importante che nessuno entri se non consapevole di questa cosa.

SI possono anche inserire, ma questa è una cosa facoltativa, anche dei dati che riguardano la propria corporatura, i gusti sessuali, i desideri erotici e molto altro. Anche se parliamo di dati definiti non obbligatori il nostro consiglio è sempre quello di inserirli, questo serve a migliorare le possibilità di incontrare una persona che sia compatibile ed evitare perdite di tempo. Dopo questo verrà richiesto di andare sulla mail per dare ok all’iscrizione.

Tra i vari consensi che vengono richiesti in questo sito si trova anche quello di prendersi la responsabilità che si è consapevoli che ci sarà la possibilità di incappare in profili fake, quindi non è responsabile il portale, ma questo è comunque logico, in caso di falsi profili che andranno a contattarti. Dopo tutto questo si entra nella pagina del proprio profilo, qui è sempre possibile andare ad aggiungere o modificare quelli che sono i dati che abbiamo scritto in presentazione. Metti che i tuoi gusti possono cambiare o hai altri sogni erotici da esprimere, beh sei sempre in tempo per altri cambiamenti.

Il costo e come vengono gestiti abbonamenti

Abbiamo già detto che Flirtarecondonne.com è un sito che tra tutti quelli del suo genere permette di dare maggior servizio gratuito, quindi si possono anche organizzare incontri senza dover sottoscrivere abbonamenti.

Da subito hai la possibilità di vedere profili compatibili coi tuoi desideri, aprire le loro foto e interagire. Se poi decidi che la conoscenza può essere interessante, che la persona ha delle caratteristiche che ti colpiscono e ti eccita l’idea di poter proseguire il flirt, allora puoi acquistare dei crediti e arrivare alla sezione premium del sito.

Ci sono diversi pacchetti, ogni azione ti verrà decurtato un numero di crediti. ma la cosa assolutamente positiva è che quando sarai al termine nessun tipo di addebito ti verrà effettuato, ma sarai sempre solo tu a decidere se acquistarne ancora o procedere solamente con i servizi dati gratuitamente. Si parte da una decida di crediti a 14 euro fino a 200 per 220 euro. Non ti viene dato alcun obbligo e i pagamenti sono protetti da anonimato, non troverà mai nessuno una correlazione con questo tipo di portali, anzi tu non dovrai far altro che acquistare in serenità e decidere quali persone incontrare per le tue serene e spensierate scappatelle.

La gestione dei dati e la privacy

Su Flirtarecondonne.com è possibile richiedere di non ricevere notifiche sulla propria mail, ma se si vogliono togliere tutte le tracce di quelle che sono le pagine del sito visitate dobbiamo procedere manualmente a eliminare dalla cronologia, non è infatti previsto un servizio di questo genere come si trova in portali più blasonati.

Per quanto riguarda i pagamenti invece sul resoconto non viene citato il motivo ed il nome del portale, ma di una società che non è assolutamente collegabile a questo tipo di portali, quindi da questo punto di vista la privacy è assicurata. Se usate un tablet o un cellulare occorre ricordarsi anche di chiudere completamente il browser utilizzato, non lasciando la pagina latente che potrebbe in ogni momento palesarsi tra le mani di chiunque prenda possesso del cellulare.

Flirtarecondonne.com la nostra personale opinione

Purtroppo non possiamo ritenerci completamente soddisfatti di quella che è stata la nostra prova del portale. Il primo contatto che abbiamo avuto ci ispirava tantissimo, una bella e sensuale milf in cerca di schiavi giovani, subito ci siamo fiondati alla ricerca di una conoscenza, si è da subito rivelata una donna molto disponibile alla conoscenza ed in poco tempo ci ha dato tutti i suoi contatti per conoscerla al di fuori, eravamo davvero entusiasti, se non che, appena contattata sul suo telefono personale, si è rivelata una mercenaria in cerca di sesso in cambio di denaro, quindi la delusione ha preso il sopravvento.

Per poter trovare una persona realmente interessata a del buon sesso abbiamo dovuto cercare molti profili, abbiamo capito da subito che anche dalle foto traspare se le persone sono in questo portale per sesso divertente o per guadagnare. Quelle spinte fatte in posizioni ammiccanti a noi suonano di truffa, quando ci siamo dati alla ricerca di persone più semplici siamo riusciti a pianificare qualche reale incontro di sesso solo per divertimento.

Flirtarecondonne.com le opinioni in rete

Dopo la nostra esperienza abbiamo cercato opinioni in rete, abbiamo capito che non siamo gli unici che hanno trovato dei profili fake e che molti lamentano il fatto che non vi siano molti iscritti e quindi la truffa resta sempre dietro l’angolo. Abbiamo notato che non si tratta di un portale che molti hanno trovato perfetto per incontri piccanti, alcuni che si accontentano anche di pagare una donna si sono accontentati, ma diciamo che sono poche le persone che si sono dichiarate pienamente soddisfatte. Alcuni utenti che lo hanno recensito però vedono giustamente come lato positivo la possibilità di decidere come e quando spendere del credito, senza avere alcun obbligo di averlo per conoscere persone, ecco sicuramente con questa opzione vanno a compensare alcune carenze del portale.