Home » Consigli Scambisti » Locali e città italiane per conoscere scambisti

Locali e città italiane per conoscere scambisti

Lo scambio di coppia è da sempre una fantasia molto diffusa, che ha visto negli ultimi anni un notevole aumento di quanti sono interessati a questo particolare gioco erotico. L’avvento di internet, l’offerta di serate a tema da parte di diversi locali, hanno in qualche modo sdoganato e diffuso questa fantasia e dato modo a diverse coppie di potersi conoscere, cosi come ai singoli di poter entrare in contatto con coppie interessate a divertirsi con un terzo nel rapporto.

Sono tanti i locali in Italia nei quali si possono conoscere coppie scambiste: alcuni sono noti solo nella propria regione, altri invece hanno riscosso un successo non solo nazionale, sino a diventare punto di riferimento di molte coppie della penisola ed anche d’Europa. Vediamo insieme nella varie città italiane quali sono i locali nei quali è più facile conoscere scambisti.

Nord Italia

Città e locali per scambisti

Tra le città del Nord Italia nei quali è possibile trovare locali per conoscere coppie scambiste, Brescia, Milano e Torino sono certamente ai primi posti. A Brescia, sono molto noti locali come il Lollypop, il Gotha ed il Red Apple: tutti e tre organizzano eventi e serate a tema per scambisti, con location molto suggestive, menù dedicati prevedono un abbonamento annuale per poter accedere alle varie serate. L’Hollywood a Torino è il più famoso club della città aperto tutti i giorni con programmi e serate sempre diversi per il piacere delle coppie mentre, a Milano, La Maison de l’Amour è un rinomato e storico locale per scambisti, punto di riferimento di tutto il Nord Italia e non solo, grazie ai suoi servizi che prevedono anche spa, massaggi e trattamenti per la cura del corpo.

Centro Italia

Principali locali per scambisti

Nel Centro Italia, Roma è certamente ricca di locali per scambisti e, tra questi, spicca il Flirt Club, locale che organizza spettacoli e cabaret erotici intrigando gli incontri tra scambisti in una elegante zona privè. Non sono da meno città come Bologna, Firenze e Perugia, le quali ospitano rispettivamente il Bolero Palace, lo storico Royal Club Privè ed il New Divina Club: location ricercate, serate particolari e stuzzicanti, per vivere ore di puro piacere e trasgressione,

Sud Italia

Maggiori città per incontri con scambisti

Tra le città del Sud Italia, tradizionalmente più riservate, possiamo trovare diversi locali che organizzano eventi e serate per conoscere coppie scambiste con le quali poter giocare, fare sesso e anche trasgredire con fantasie fetish e sadomaso. A Napoli, ad esempio, molto noti sono il Privè la Greca, che gode tra l’altro di una vista mozzafiato sul mare della città. Spesso organizza serate di gang bang, sadomaso e streap tease. In provincia, nei pressi di Saviano, molto noto è il Glamour, molto frequentato anche da singoli in cerca di coppie trasgressive. Anche altre città del Sud come Bari, Catania e Lecce, assicurano divertimento alle coppie scambiste con diversi locali. L’Afrodite Club di Bari è uno dei locali più noti d’Italia, per la sua estensione e per la possibilità di giocare in diverse stanze con altre coppie, o singole, in eventi di sesso, fetish e trasgressivi. Sempre in Puglia, a Lecce, il Casanova Club offre, in uno storico palazzo, l’occasione a tante coppie di divertirsi in un ambiente di classe, intimo e ricercato. Poco fuori Catania, in Sicilia, è molto famoso il Blue River, locale per scambisti, e non solo, che offre ai suoi clienti sia delizioso servizio di ristorazione che la possibilità di divertirsi con le varie serate a tema organizzate in una suggestiva cornice a bordo piscina.