Segret Innocenti: recensione e caratteristiche del portale

✓ Incontri segreti tra persone reali
✓ Iscrizione facile e veloce
✓ Utenti recensiti manualmente
✓ Non adatto per relazioni a lungo termine

8.7

In Italia, già da svariati anni, in assenza di un contatto diretto con la realtà e spesso a causa del poco tempo a disposizione per poter conoscere una persona, ci si affida sempre più spesso a delle piattaforme online e virtuali per conoscere gente nuova e perchè no intraprendere relazioni passionali o miranti al solo piacere fisico. Da diverso tempo nel resto del mondo ci si è rivolti a tale escamotage per i più svariati incontri che coinvolgono differenti target di persone, solo per citarne alcuni: mature, milf, coppie, bdsm e casual.

Perché questo portale?

Lo scopo di qualsivoglia sito di dating è offrire la possibilità all’utente di incontrare persone dopo un’attenta scelta dell’aspetto fisico, del range di età, con dei punti in comune e la voglia di soddisfare particolari richieste, che possono variare a seconda dei casi. Gli incontri potranno essere di tipo occasionale, e quindi basarsi unicamente sul sesso, oppure si potrà scegliere di avviare una semplice amicizia, qualora si vorrà trasformare il tutto in una relazione stabile e duratura oppure si potrà avere al proprio fianco un amante leale e sincero, senza inficiale in alcun modo il rapporto di coppia costruito in precedenza e che ormai non vi soddisfa pù dal punto di vista emozionale.

Il portale Segreti Innocenti, raggiungibile mediante il link: segretinnocenti.com ti offrirà la possibilità di essere realmente ciò che hai sempre sognato, spingendo qualsiasi tua perversione ad uno stadio superiore e più avanzato, e magari riuscirai anche a trovare la tua anima gemella, per un’ora o tutta la vita con cui trascorrere momenti magici e pieni di passione.
A causa dei costi spesso elevati legati al mondo delle piattaforme digitali e delle app per trovare l’amore, si è pensato di poter stilare un elenco di quelle che, secondo migliaia di opinioni di utenti online, sono i siti più attendibili ed in linea con ciò che starai cercando. In ogni caso, punto cardine sarà ciò che state ricercando e l’area tematica che maggiormente vorrete vagliare. Prima di enunciare il valore aggiunto del sito di dating “Segreti Innocenti” di cui parlo all’interno dell’articolo, passerò a descrivere il modo ottimale con cui sarebbe opportuno iscriversi ad una qualsivoglia piattaforma, in modo da garantire una conoscenza senza filtri, garantendo quanto più possibile sicurezza e lealtà di immagine.

Al momento del primo accesso ti sarà richiesto di esprimere non solo le tue preferenze in merito alle persone che in base alle tue esigenze, automaticamente ti verranno proposte, ma anche di dettagliare appieno il tuo modo di essere e di apparire, magari correlando il tutto con delle tue foto personali, i tuoi hobby e il tuo orientamento sessuale. Naturalmente per iscriversi sarà necessario aver compiuto il diciottesimo anno d’età, mentre non viene mai indicata un’età massima da rispettare. Solitamente, nei siti d’incontro più affidabili, ti sarà offerta la possibilità di cancellare il tuo profilo entro le settantadue ore dall’iscrizione in maniera totalmente gratuita e senza lasciar alcuna traccia sulla stessa, o altre piattaforme. Per ogni tuo dubbio o necessità verrà fornita assistenza tecnica 24/24 h mediante supporto tecnico in cui potrai denunciare anche avance non desiderate da altri utenti iscritti. Al primo posto sarà sempre garantita la privacy e l’anonimato ed inoltre ogni opzione a pagamento aggiuntiva sarà ben delineata in tutti i suoi punti. Il nostro sito di dating si avvale anche di numerosi sponsor, che qualora l’utente volesse, invieranno a cadenza giornaliera le promozioni più vantaggiose e i crediti per poter avere accesso alle aree private e a pagamento sul sito.

Il sito classificato con il punteggio più alto, pari a 9.8/10 su i maggiori siti di comparatori di piattaforme, è “Segreti Innocenti”, che si avvale di una registrazione completamente gratuita, ha al suo interno un motore di ricerca autonomo ed inoltre garantisce l’anonimato degli utenti. Al momento dell’iscrizione si può scegliere se prediligere una modalità Standard che consente la gratuità, oppure optare per la modalità Secret, che ha un costo di 5 euro per una prova di 3 giorni, passando poi a 29, 95 euro per un mese, 74, 85 euro per 3 mesi e 117, 70 euro per 6 mesi.

Pecca del sito è sicuramente l’impossibilità di rispondere a qualsiasi messaggio privato senza aver prima sottoscritto un abbonamento di qualsiasi tipologia. Ma come è possibile notare, nonostante la somma consistente da sostenere, si avrà la possibilità di godere di tutti gli extra che lo stesso sito metterà a disposizione, tra questi il non generalizzare mai sull’utente iscritto, dare valore aggiunto agli utenti più fedeli e suddividere, utilizzando l’escamotage delle categorie, le differenti voglie e richieste ma anche il semplice orientamento sessuale di ogni singola persona che si accinge ad entrare all’interno della piattaforma web.

Questo tipo di portale non è come quelli tradizionali a cui hai sempre fatto accesso e pertanto sei abituato, in quanto “Segreti innocenti” ti permetterà di ottenere grandissimo successo, tanto da riuscire ad incontrare tantissime persone che hanno voglia di fare sesso subito, senza chiedere alcunché in cambio e sopratutto senza alcun tipo di complicanze di genere.

Caratteristiche di Segret Innocenti

Tra le caratteristiche dell’abbonamento “Innocent” ci sarà una variegata tipologia di scelte, tra queste la possibilità di scegliere dei partner registrati, tramite apposito segnale GPS, nella tua area di appartenenza, in modo da agevolare, non soltanto, quindi, una visione virtuale con l’utente di tuo interesse, ma anche una frequentazione dal vivo e frequente con la persona desiderata. Grazie alla funzione “Compatibilità” il sito abbinerà in tutta autonomia, avvalendosi di figure professionali quali esperti sessuologi e psicologi specializzati in relazioni di coppia, quali coppie creare e la persona che più si addice alle richieste indicate dall’utente. Il sito inoltre attuerà una cernita tra le persone iscritte, favorendo l’entrata nel team a ragazze provocanti, bellissime e disponibili sotto i trent’anni; allo stesso modo per il target d’età che vede distinguersi donne sopra i quarant’anni, definite in gergo comune “Milf”, vi sarà un’apposita scelta di giovani uomini muscolosi e aitanti, belli al pari degli invidiati nudi della statuaria greca, con cui avviare una relazione di coppia o una semplice notte di sesso bollente.
I ragazzi saranno inoltre disponibili come accompagnatori durante cerimonie e meeting lavorativi.

Per colore i quali la routing di coppia appare ormai essere una gabbia dorata, sarà possibile introdurre del piccante attraverso l’apposita categorie “Couple“, in cui si sceglierà come dar sfogo alle proprie fantasie e voglie mediante l’inserimento, all’interno della relazione, di un’ulteriore figura maschile o femminile.Ogni richiesta sarà subito esaudita e l’incontro sarà tra i più piacevoli della tua vita, tanto che tua moglie o tuo marito non potrà più fare a meno di chiederti nuovamente di fare l’accesso alla nostra piattaforma e selezionare una nuova persona da incontrare. Altra categoria di cui si avvale il nostro pacchetto è quella “OVER”, dedicata agli instancabili del sesso e dell’amore passionale anche se sono oramai superati i cinquant’anni. Altra categoria è quella dedicata ai BDSM, persone con fantasie estreme che incontrandosi potranno scegliere se essere dominatori o dominati, spingere il loro estro a livelli mai raggiunti prima grazie alla volontà di entrambe le parti di dedicarsi anima e corpo ad un partenr che comprende a pieno le più disparate esigenze.
L’abbinamento tra utenti può essere: Semplice, in cui le persone sono abbinate semplicemente in base a criteri come età, genere, orientamento sessuale e vicinanza geografica. L’abbinamento potrà essere inoltre frutto di una volontà dell’Utente, in cui il sito offre alle persone iscritte la possibilità di cercare il proprio abbinamento potenziale, in base a preferenze comportamentali come l’attitudine a fumare o bere, oppure in base al reddito o ad altri criteri personali in completa autonomia.
Infine vi è la compatibilità Algoritmica, in cui il sito chiede ai propri membri di compilare dei questionari di compatibilità piuttosto dettagliati. In seguito, analizzano le risposte e ti abbinano a potenziali partner.

Il miglior bigliettino da visita rimarrà sempre la propria foto profilo abbinata ad un messaggio che invierai alla persona desiderata, specificando in maniera chiara e puntuale quali sono i tuoi interessi e le tue esigenze, abbinandole a quelle dell’altro membro.