Senza Regole: recensione e caratteristiche del portale

✓ Oltre 680.000 donne iscritte
✓ Profili reali e donne vogliose
✓ Chat interattiva e multimediale
✓ Registrazione gratuita e veloce

9.9

A poche settimane dalla sua comparsa, senzaregole.com era già tra le piattaforme più frequentate. Oggi sono in tanti a parlarne ed è ormai conosciuta dagli amanti del genere.

Ma funziona davvero? In questa recensione scopriamo tutti i segreti di quello che si prospetta diventare il sito numero uno in Italia per incontri online.

Cos’è senzaregole.com

Si tratta di un portale di recente creazione che ha riscosso fin da subito un grande successo. Nato dall’incontro tra funzioni tipiche dei social e quelle proprie dei siti di appuntamenti online, in breve tempo senzaregole.com è arrivato a un bacino di utenza di 3 milioni di utenti in tutto il mondo.

Il portale è ormai il punto di riferimento essenziale per chiunque sia alla ricerca di sesso, incontri e divertimento. Un risultato raggiunto sia attraverso il passaparola degli amanti del dating online, sia grazie a una capillare diffusione del sito su tutto il territorio nazionale.

In questo modo, senzaregole.com è diventato un vero proprio club in cui entra a far parte solo chi desidera davvero conoscere nuove persone e intraprendere relazioni di ogni tipo: da incontri di tipo sessuale all’intrattenimento.

A beneficiarne è soprattutto il flirt, perché non occorrono lunghe conversazioni prima di arrivare al sodo e il target del sito accomuna tutti gli iscritti. Quindi, senzaregole.com mette al bando i tabù, le reticenze e la vergogna. Il sito è una grande community dedita solo al divertimento.

Donne e ragazze, milf e trombamiche, single e vedove, tutte loro sono alla ricerca di un maschio che abbia voglia di trasgredire, in ogni modo possibile.

Cosa puoi trovare su senzaregole.com

Ogni giorno, centinaia di donne sposate in ogni città d’Italia si danno appuntamento su senzaregole.com. Il loro obiettivo dichiarato è quello di lasciarsi alle spalle, seppur per qualche ora, la noia della routine quotidiana. In certi casi, le sveltine hanno un gran potere terapeutico.

Dedite al divertimento senza freni sono anche le milf e le donne single. Sarà anche merito del nome del sito, ma senzaregole.com esercita un effetto magnetico su tutti quelli che sono alla ricerca di sesso senza regole.

Sexy, esperte e sempre impeccabili, milf e cougar popolano senzaregole.com per dimostrare a tutti i maschi cosa significa andare a letto con una vera donna.

Nulla di ordinario, quindi, nella community che fa della schiettezza e dell’immediatezza i suoi valori principali.

Quale miglior modo di derogare a ogni regola se non quello di abbandonarsi a capofitto nelle avventure del piacere carnale? Sembra essere questo il motto delle vedove bollenti che fin da subito hanno trovato in questo sito la valvola di sfogo preferita per soddisfare tutti quei desideri sessuali che da troppo tempo erano trascurati.

Ma la piattaforma è diventata anche uno spazio del web dedicato alla scopamicizia. Questo nuovo modo di intendere i rapporti tra uomo e donna prende solo il meglio dell’amicizia e solo i benefici dei rapporti stabili. Il risultato è un’amicizia in cui si fa tanto sesso, senza gelosie e vincoli emotivi. Ancora una volta, un rapporto senza regole!

E che dire, poi, della possibilità di imbattersi, seppur raramente, in ragazze alla ricerca della loro prima esperienza? Donne vergini che lasciano il romanticismo alle favole per provare una prima volta assolutamente fuori da ogni schema.

Cosa puoi fare su senzaregole.com

Su senzaregole.com è possibile fare tante cose, ma soprattutto conoscere nuove persone, incontrarle dal vivo e divertirsi in ogni modo possibile.

Gli strumenti a disposizione sono:

  • un profilo;
  • il match;
  • la chat;
  • la geolocalizzazione.
  • i filtri di ricerca.

Una volta completata l’iscrizione si ha a disposizione un profilo che è possibile personalizzare secondo i propri gusti.

Inserendo una foto profilo le possibilità di essere contattati da una donna aumentano a dismisura. Inoltre, a differenza di molte app e altri siti di incontro, dove è possibile imbattersi in utenti fake, su senzaregole.com gli iscritti sono invitati a verificare il proprio profilo.

In questo modo, si può davvero star certi di parlare con donne interessate a un incontro. I campi a disposizione per compilare il proprio profilo sono tanti ma nessuno è obbligatorio. Certo, una mole maggiore di informazioni permette all’intelligenza artificiale che gestisce i match di trovare la persona più affine ai nostri gusti.

Ma cosa sono i match? Si definisce in questo modo una sorta di gioco dell’affinità, in base al quale il sito propone profili di donne potenzialmente ideali per poter essere l’anima gemella o semplicemente la candidata ideale per un rapporto occasionale.

Se entrambi i profili si scambiano un like, ecco che il match è fatto ed è possibile iniziare a chattare, forti del fatto che l’algoritmo ha individuato forti affinità tra i due utenti.

Ma il sistema del match non è l’unico modo per iniziare a parlare con donne su senzaregole.com.

Dopo aver eseguito la fase di login, sulla propria bacheca appaiono i profili delle donne più vicine. Un sistema reso possibile grazie a una tool integrata di geolocalizzazione.

Se invece nessuna delle ragazze nelle vicinanze dovesse soddisfare i propri gusti, senzaregole.com mette a disposizione più di 50 filtri per selezionare il profilo giusto. Dall’età al colore dei capelli, dal raggio di vicinanza ai gusti sessuali, l’utente iscritto può interrogare il sito per scovare la persona in possesso delle qualità indicate.

Come funziona senzaregole.com

Per utilizzare senzaregole.com non serve scaricare alcuna app o installare software di terze parti.

Il sito è raggiungibile da qualsiasi programma di navigazione in rete e la sua grafica è ottimizzata per pc, tablet e qualsiasi altro tipo di dispositivo mobile. Questo significa che la quantità di dati scaricati durante l’uso di senzaregole.com è talmente bassa da non provocare né il prosciugamento dei giga a disposizione né l’eccessivo consumo di batteria.

Una caratteristica che nemmeno le app più famose di incontri online possiedono! In questo modo, è possibile collegarsi in qualsiasi momento della giornata e in qualunque posto ci si trovi.

Inoltre, su senzaregole.com le comunicazioni sono rapide e veloci perché la messaggistica sfrutta una tecnologia di instant chat.

Opinione degli utenti di senzaregole.com

Il successo di questa community è stato repentino e continua a essere in costante ascesa. Con un’utenza media attiva tra le più alte del web, era inevitabile che si finisse col parlare di senzaregole.com anche sui social più sdoganati e nei canali delle più note app di messaggistica istantanea.

Andrea G., studente universitario di Bologna, scrive che da quando usa senzaregole.com le sue pause dallo studio sono molto più proficue. Gli basta fare il login, vedere le ragazze che sono nelle vicinanze e organizzare un aperitivo al volo presso il bar più vicino. E se poi ha voglia, il suo letto è sempre pronto per accogliere nuove ospiti!

A non poter fare a meno di senzaregole.com è Matteo V., assistente di volo che gira per il mondo. In qualunque posto si trovi, gli basta lanciare il proprio browser e collegarsi al sito per trovare donne disposte a conoscere la virilità di un maschio italiano.

Come iscriversi su senzaregole.com

Entrare a far parte di senzaregole.com è completamente gratuito e non occorre indicare né collegare alcuna carta di credito o conto corrente in fase di iscrizione.

Il modulo per iscriversi rappresenta il nucleo principale del proprio profilo:

  • nome;
  • cognome;
  • data di nascita;
  • città.

Indicare la città di provenienza è importante perché, come abbiamo visto, in questo modo si può beneficiare del radar di localizzazione dei profili attivi nelle vicinanze.

Serve poi indicare un indirizzo mail valido e a cui si ha accesso. Un passo fondamentale, questo, perché permetterà poi di completare la fase di verifica. Ovviamente, l’indirizzo mail non apparirà in alcun modo sul proprio profilo né sarà reso pubblico in alcun modo.

Infine, basta scegliere un nick e la password associata. Il gioco è fatto e si diventa parte del club esclusivo di senzaregole.com in pochissimo tempo e con semplici passaggi.

A questo punto, ciascun utente sarà libero di scegliere se aggiungere altre informazioni al proprio profilo.

Insomma, tante opzioni e tante donne per un unico obiettivo, fare sesso senza regole.