Siti di Incontri per Scambisti

Se ami il sesso trasgressivo e in particolare gli incontri con coppie scambiste, non aspettare ancora a realizzare la tua fantasia ma mettiti subito alla ricerca di annunci o di locali dove poter incontrare e divertirti con tante coppie.

Gli incontri con scambisti oggi sono una fantasia sessuale molto diffusa, in parte grazie alla rete che ha sdoganato molto questa fantasia attraverso i vari blog, forum e siti a tema nei quali è possibile confrontarsi, conoscersi e magari in seguito divertirsi, ed anche grazie ai numerosi locali che, in tutta Italia, organizzano cene, eventi e manifestazioni con serate a tema per dare modo a quanti vogliono divertirsi con coppie scambiste di poter venire in contatto e condividere questa comune passione e trasgressione.

Cerchi uno scambio di coppia reale e anonimo?

coppie scambiste

Origine dello scambio di coppia

Lo scambio di coppia, dall’inglese swinging, è la passione di fare alternanza tra i partner, divertirsi facendo sesso tra coppie o tra una coppia ed un singolo, scambiandosi i rispettivi partner e ruoli. Le regole di questo gioco sono poche e precise: complicità, erotismo, sicurezza e rispetto. Con queste premesse, tante coppie hanno reso più erotica, frizzante e vitale la propria vita di coppia, e molti singoli hanno realizzato il loro desiderio, la loro fantasia, di poter fare sesso con una coppia.

Vivere sensazioni diverse

Lo scambio di coppia nasce spesso per il desiderio di uno dei due partner di vedere l’altro divertirsi e godere con un’altra persona: difficile che il desiderio dello scambio nasca spontaneamente da entrambi e, già qui, si nota comunque la grande complicità che regna nella coppia. È una trasgressione che arricchisce e ravviva la vita di coppia, la rende più appagante e trasgressiva e spesso rende anche più duraturo e solido il legame affettivo che unisce i due partner della coppia. Non è raro poi il caso che il terzo diventi partner fisso della coppia, accompagnando quest’ultima alle varie feste nei locali in giro per la penisola.

Tipi di scambio di coppia

Affinché lo scambio di coppia riesca in maniera ottimale e soddisfacente per tutti, occorre per prima cosa sapere bene ciò che si cerca: esistono infatti diverse forme di scambio di coppia, aperto, chiuso e leggero. Lo scambio aperto prevedere di divertirsi alla presenza di un’altra coppia in un locale pubblico che organizza incontri con scambisti; al contrario, lo scambio chiuso prevede che ci si scambi i partner in privè o magari in una stanza di albergo e lo scambio leggero si caratterizza solo per un rapporto basato su baci, carezze, petting e al massimo sesso orale: un tipo di scambio più soft, ideale sicuramente per coppie che sono alle prime esperienze.

Effetti sulla coppia

A seconda delle persone che formano la coppia, lo scambio ha diversi effetti su quest’ultima. Di solito gli effetti sulla coppia sono positivi, ci si diverte, si rafforza il legame affettivo, la fiducia reciproca e l’intesa sessuale. Tuttavia, se non si stabiliscono regole precise, se non si mette da parte la gelosia o se si sa di non poterla tenere a bada, il gioco rischia di diventare compromettente per la coppia. La complicità e l’intesa sono quindi elementi caratteristici essenziali sia nella coppia che tra le coppie scambiste.

Nuovi giochi e fantasie sessuali

Se immaginare la vita sessuale sempre con lo stesso partner è una sensazione noiosa ed opprimente, lo scambio di coppia è la soluzione adatta per dare sfogo a molte se non a tutte le fantasie sessuali! Attraverso lo scambio di coppia, infatti si potranno sperimentare sensazioni nuove non solo dal punto di vista del piacere fisico e sessuale. Innanzitutto una piacevole sensazione di novità non solo nella scoperta di corpi e persone ma anche nello sperimentare giochi erotici che magari non si conoscevano o non si aveva coraggio o abbastanza trasgressione per provare, come il fetish ed il sadomaso, ad esempio. Lo scambio di coppia garantisce, inoltre, un maggiore senso di libertà ed un godimento sessuale più intenso: essere liberi di poter fare sesso con un altro partner, all’interno del rapporto di coppia e con la presenza consensuale e divertita del proprio, è un’esperienza sensoriale molto appagante. Inoltre, attraverso lo scambio di coppia si ha modo di accrescere il senso di fiducia reciproco.

Regole del gioco

Affinché tutte queste premesse e sensazioni positive siano valide, è necessario preliminarmente stabilire le regole del gioco, ovvero essere chiari su ciò che all’interno dello scambio è consentito fare e cosa no. Alcune coppie escludono, ad esempio, i baci con la bocca, magari per una questione di mancanza di igiene o per preservare una propria particolare intimità mentre per altre coppie sono consentiti. E cosi via con altre pratiche come cunnilingus, fantasie fetish e sadomaso, sesso orale: una volta fissati con chiarezza i limiti, e assicurato il rispetto reciproco, il gioco può procedere e il divertimento ed il piacere sono assicurati.

Luoghi ed occasioni di incontri con scambisti

La parte più bella e preliminare degli incontri con scambisti sta proprio nel conoscersi: club privè, internet, locali, sono tutte occasioni possibili di incontri sia in eventi organizzati appositamente che magari conoscendosi casualmente, ad esempio durante una vacanza scambiandosi chiacchiere ed opinioni. Internet certamente offre maggiori garanzie di una conoscenza più approfondita: in rete infatti sono presenti numerosi blog, forum e siti a tema, molte dei quali richiedono una specifica registrazione in modo tale da filtrare l’utenza e garantire agli iscritti la serietà di tutta la comunità. Ma per quanti amano il rischio e l’eccitazione che esso comporta, numerosi sono anche i siti ad accesso libero dove poter consultare o pubblicare annunci oltre alle classiche chat sulle quali è possibile facilmente confrontarsi. I locali, soprattutto negli ultimi anni, si sono letteralmente specializzati nell’organizzare eventi dedicati agli scambisti. Alcuni sono nati specificamente come luogo di incontro per le coppie, prevedendo privè, aree per massaggi e spa, magari anche piscine e solarium per garantire un godimento ed un relax a 360°, altri invece, organizzano in apposite sale eventi e feste con serate dedicate agli incontri con scambisti. Tutti comunque, garantiscono il corretto svolgimento dell’evento o della serata, nel rispetto del divertimento, delle coppie e dei singoli presenti.

Scambio di coppia e singoli

Lo scambio di coppia non si caratterizza solo per lo scambio con altre coppie: all’interno del gioco è possibile anche che un singolo sia inserito nell’intimità di una coppia. In questo menage a trois, solitamente il terzo è un uomo, che dedica le sue attenzioni alla donna della coppia che cosi è al centro delle fantasie di due uomini. Non raro è anche il caso nel quale la terza figura sia femminile e, soprattutto negli ultimi anni, questa nuova variante dello scambio di coppia sta riscuotendo un sempre maggiore successo. Ovviamente, all’interno di uno scambio di coppia il divertimento non è basato solo sul rapporto sessuale e sull’alternanza tra i partner. Molto spesso all’interno della coppia, o con un terzo, si possono sperimentare fantasie e giochi molto trasgressivi, che abbracciano il fetish, il sadomaso ed il cuckolding, ovvero quando l’uomo della coppia è spettatore passivo del rapporto sessuale tra la propria compagna ed il terzo uomo.

Anche in questo caso, la conoscenza tra la coppia ed il singolo può avvenire attraverso vari modi: in maniera del tutto casuale, con lo scambio di battute tra amici oppure conoscendosi in feste organizzate dai vari locali per scambisti. Inoltre moltissimi sono i siti internet nati proprio per far conoscere coppie e singoli.

Lo scambio di coppia è quindi, in conclusione, un’esperienza totalizzante e molto appagante sia per la coppia che per il singolo: rafforza il legame, arricchisce la propria esperienza sessuale e rende più trasgressivo il rapporto. Basta sapersi confrontare, scegliere le giuste persone con le quali giocare e stabilire regole chiare per un divertimento ed un godimento garantiti.

Approfondimenti sul tema scambismo